La rivoluzione del cervello. Scopri gli ormoni della salute e della felicità
La vera medicina consiste nell'evitare la malattia. Ma com'è possibile? Come possiamo potenziare le nostre innate energie di autoguarigione? Possiamo eliminare lo stress dalla nostra vita? Siamo in grado di contrastare la formazione di radicali liberi e vivere una vita lunga e piena di energia? Per sapere come fare, basta seguire i consigli del medico giapponese Shigeo Haruyama. L'autore ci fornisce la dimostrazione medica di come il pensiero positivo sia la miglior medicina per il nostro corpo. Il nostro cervello produce i cosiddetti ormoni della felicità, sostanze che non solo sollevano l'umore, ma hanno anche sorprendenti risultati che ci impediscono di ammalarci. La salute del cervello è la condizione fondamentale per il benessere di tutto l'organismo e il dottor Haruyama ci illustra in maniera pratica come ottenerla.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it