Road map. Il leggendario giro del mondo di Tartarini & Monetti su Ducati 175. Con CD-Audio. Con DVD video
Nel 1957 Giorgio Monetti e Leopoldo Tartarini partivano dall'Italia per un'impresa mai tentata prima: il giro del mondo in moto, un anno di viaggio in motocicletta alla scoperta di popoli paesi e culture sconosciute e fino ad allora solo immaginate. Fotografie, lettere, telegrammi e filmati su pellicola oggi ci fanno rivivere le emozioni di questo incredibilmente attuale e straordinario viaggio intorno al mondo in sella a due Ducati 175 cc.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it