Road to Armageddon
Un mondo ucronico in cui convivono elementi antichi e robot giganti, un difficile equilibrio geopolitico in pericolo, e risvolti horror che si alternano a conflitti personali e situazioni umoristiche che stemperano il tutto. Il creatore grafico di "2700 a.D.", Ugo Verdi, torna sulla scena confrontandosi con una complessa sceneggiatura di Paolo Buscaglino Strambio, già curatore di "Giganti d'Acciaio" per la Cagliostro E-Press.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it