Road to Rome - Ben Kane - cover
Road to Rome - Ben Kane - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Road to Rome
Disponibilità in 2 settimane
20,10 €
20,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

  • Forgotten Legion Chronicles
  • 2012
  • Paperback / softback
  • 512 p.
Testo in English
213 x 140 mm
635 gr.
9781250002587

Conosci l'autore

Foto di Ben Kane

Ben Kane

1970, Kenya

È nato in Kenya e si è poi trasferito con la famiglia in Irlanda. Si è laureato in Medicina Veterinaria e ha viaggiato per il mondo per tre anni, spinto dalla sua passione per la storia. In un viaggio lungo la Via della Seta ha iniziato a scrivere "La legione dimenticata" (Piemme, 2009), cui sono seguiti "I figli di Roma" (Piemme, 2011) e "L’aquila d’Oriente" (Piemme, 2012). "Spartacus, il gladiatore" (Piemme, 2013), il primo volume della serie dedicata al gladiatore guerriero, ha scalato le classifiche inglesi consacrando Ben Kane come uno dei più importanti autori di romanzi storici. Vive nel Somerset settentrionale, dove lavora in una clinica veterinaria. Per saperne di più:http://www.benkane.net.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it