Robert Pan. Cosmic latte. Ediz. italiana, inglese e tedesca
Robert Pan ha sviluppato nelle sue opere un linguaggio originale, dove la luce, il colore e la geometria ricoprono un ruolo fondamentale, sebbene quella dell’artista altoatesino non sia propriamente pittura e nemmeno scultura. È semmai qualcosa che adotta il lessico bidimensionale dell’una senza rinunciare alla valenza volumetrica e oggettuale dell’altra, grazie soprattutto alla scelta di utilizzare un materiale come la resina sintetica, mescolandola al colore. Le sue cosmogonie, considerato il carattere spirituale ed enigmatico di certe allusioni, sono il risultato non dell’osservazione astronomica dei misteri dello spazio profondo, ma il portato di una prassi artistica che ha finito per coincidere con l’esercizio stesso dell’introspezione.
Venditore:
Informazioni:
2018 - Testo in italiano, inglese e tedesco. Pubblicato in occasione della mostra tenutasi presso la galleria Lorenzelli Arte di Milano dal 30 maggio al 21 luglio 2018 Opera con copertina rigida. Numerose illustrazioni a colori e b/n nt e ft. 154 p. : ill. ; 25x31 cm . N 152 201 . 154. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it