Robert Ryman. Ediz. inglese
Figura leggendaria del mondo dell'arte, per sei decenni Robert Ryman ha sperimentato incessantemente e in modo sistematico le potenzialità della pittura, rinunciando al colore per concentrarsi su materia, pennellata, supporto e formato. Questo monografia ne illustra la carriera dagli esordi a oggi. In un percorso che affianca gli iconici monocromi bianchi di formato quadrato a opere meno note, ma oggi esposte sempre più di frequente, Colaizzi dimostra che Ryman non è un riduzionista, ma piuttosto un infaticabile sperimentatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it