La mostra di sculture e pitture al Museo di Castel Sant'Angelo rappresenta una tappa importante per l'artista ed un'occasione per tanti visitatori italiani e stranieri che vogliano ripercorrere le varie fasi della produzione artistica di Roberto Joppolo, dal figurativismo alla libera espressione dei suoi bronzi. Notevoli sono le sue opere di arte sacra, esposte in importanti luoghi di culto come le storia di San Francesco della basilica inferiore di Assisi, riprodotte in catalogo.
Venditore:
Informazioni:
Roma, Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo, 25 agosto-30 settembre 2005. A cura di Valorart. Roma. De Luca Editore d'Arte 2005, cm.22x28, pp.143, ca 120 ill. e tavv. a col. e in bn.nt., brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Segno di piega vistoso all'angolo sup. della cop.ant., altrimentiesempl. molto buono.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it