I robinson Italiani
Estratto | Capitolo I Un dramma in mare — Al fuoco!... — Ohe!... Piccolo Tonno!... Sogni o sei sveglio!... — Al fuoco!... — Ma tu hai bevuto, furfante!... — No! Vedo del fumo! — Con quest'oscurità!... Il ragazzo è diventato pazzo. — Una voce che aveva l'accento strascicante dei nostri uomini del mezzodì, echeggiò furiosamente sulla tolda della nave: — La gran scialuppa fugge!... San Gennaro mandi a picco quei pesci-cani del malanno!... — Chi a picco? — tuonò una voce a prua. — Fuggono!... Eccoli laggiù che arrancano! Il diavolo faccia la festa a quelle canaglie! — Ed il fuoco è scoppiato a bordo! — Una salva di urla e domande s'alzò fra le tenebre: — I miserabili!... — Hanno incendiato il brigantino!... — Ma no!... — Sì!... Esce del fumo dalla dispensa! — Mille tempeste! — Capitano! Ufficiale di quarto! — Ohe! Tutti in coperta! — S. Marco ci aiuti! — Alle pompe! Alle pompe! — E quei furfanti fuggono!...|
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows