Rochester
Nella seconda metà del XVII secolo John Wilmot, secondo conte di Rochester, è avventuriero, soldato, poeta, commediografo, ubriacone e attaccabrighe. Ateo e bisessuale, amato e odiato alla corte di re Carlo II Stuart, il conte attira su di sé parecchie inimicizie, fino al giorno in cui qualcuno ordisce un complotto a suo danno. La storia che ha anticipato "The Libertine" con Johnny Depp, svelando ciò che il film non ha osato raccontare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:13 novembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it