Rochester Mass
Per un quarto di secolo il James Taylor Quartet ha messo in scena una delle versioni più credibili del white funk e del cosiddetto acid jazz, grazie ad una vena assolutamente prolifica e ad un'impareggiabile scaletta di eventi live. Continuano ad essere una delle formazioni più cool inglesi per via di questo rinnovato sodalizio tra musica da club e finezza compositiva, realizzando con The Rochester Mass forse uno dei progetti più ambiziosi in carriera. Si tratta infatti di un episodio memorabile in cui il funk e la musica da chiesa si incontrano, come nella miglior tradizione post-gospel americana. The Rochester Mass è stata commissionata dalla Queen Elizabeth Hall per una performance unica nella primavera del 2015, che ha letteralmente scosso tutti i fans storici del JTQ. La preview dell'album si è poi concretizzata con uno speciale concerto alla Rochester Cathedral in giugno. Il corrispettivo da studio è un esperimento che a lungo accompagnerà visioni e danze di mods e cultori della musica black.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it