Bernhard Weissè il cantante degli AXXIS, ed uno degli esponenti storici della scena HARD ROCK tedesca. Dopo una vita a suonare musica rumorosa e potente, il cantante tedesco si sfida con un album solista cantautoriale, dove la maggior parte dei brani sono realizzati solamente con piano, tastiere e voce. Il risultato è un disco che inneggia sia a Billy Joel che ai Toto, ad Edit Piaf ed a Charles Aznavour.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it