Rock 'n' Love
Matthew Lee torna con un nuovo album che trova nella title track un esplosivo singolo che fa da apripista che vanta la collaborazione con Paolo Belli. I due artisti si sono conosciuti nel 2017 durante la ventottesima maratona televisiva Rai di “Telethon” dove è nato uno straordinario feeling artistico. Così quest’anno la scintilla è scoppiata con “Rock’N’Love”, un brano travolgente prodotto da Brando supportato da un bellissimo videclip.
L’album contiene 7 nuove canzoni che alternano ritmi irresistibili a toccanti ballade per chiudersi con 4 cover, Io ti darò di più, Il Mondo, Come te non c’è nessuno e Senza fine, intramontabili evergreen che Matthew Lee reinterpreta con raffinata eleganza.
Matthew Lee è uno straordinario performer, pianista e cantante, un vero fenomeno degli 88 tasti. Vanta oltre 1200 concerti in tutto il mondo, dal Cincinnati Blues Festival al Lionel Hampton Jazz Club di Parigi fino a importanti festival blues in Inghilterra, che gli fanno guadagnare dalla stampa l’appellativo di “the genius of rock’n’roll”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it