Rock 'N' Roll Resurrection
Registrato dal vivo a Toronto la vigilia di Capodanno del 1979 e originariamente pubblicato l'anno successivo, "Rock 'n' Roll Resurrection" è stata la prima uscita di Jayne County dopo lo scioglimento degli Electric Chairs. Un grande spettacolo dal vivo con una nuova band cruda e rumorosa che esegue una selezione mozzafiato di canzoni sbalorditive, tra cui la fenomenale title track e alcune versioni "in your face" di classici come "Paranoia Paradise", "Fuck Off," e "Cream in My Jeans". Uno dei migliori album live di tutta la prima era punk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it