Progetto tipico di casa Thirsty Ear, nasce, come sottolinea il titolo dell’opera, per favorire la libera circolazione della musica su Internet. Al di là dell’essere d’accordo o meno su un progetto destinato a favorire la creatività e la libera espressione dei musicisti, progetto cui hanno aderito talenti tanto del jazz e della musica d’avanguardia che della scena rock contemporanea donando un brano ciascuno oltre alle proprie prestazioni musicali, bisogna sottolineare il risultato ampiamente positivo sul piano strettamente musicale.. Attenzione lo scenario è quanto mai ricco e vario.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it