Rockin' at the Hops - New Juke Box Hits
Questo cd raccoglie due degli album più belli e più celebri di Chuck Berry dei suoi primi anni di carriera: “Rockin' in The Hops” (1960) e “New Hits Juke Box” (1961), entrambi originariamente pubblicati da Chess Records. Questi dischi contengono brani classici come “Bye Bye Johnny”, “Let it Rock”, “Route 66”, “Sweet Sixteen”, “Down The Road Apiece” e “Rip it Up”, tra gli altri. I due capolavori sono stati confezionati insieme (rispettando l'ordine dei brani degli album originali) in questa edizione da collezione che comprende anche 6 bonus tracks (tra cui “Our Little Rendezvous” e “Go Go Go”).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it