Le canzoni sono rimaste nella storia dei musical, l'interpretazione di Tim curry è fantastica.
The Rocky Horror Picture Show (40th Anniversary Edition). Edizione 40° anniversario
-
Titolo originale:The Rocky Horror Picture Show
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Inglese (DTS 7.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:1,66:1
-
Contenuti:speciale: Proiezione di mezzanotte: curiosità, cerca nel forziere, notturna con visione alternativa "picture in picture" - Non sognarlo, vivilo! - Le fotografie di Mick Rock - Bracon Theater, NYC; brani in versione karaoke: Rocky-oke: canta!; commenti tecnici: Commento audio di Richard O'Brien e Patricia Quinn; interviste: Intervista al fotografo Mick Rock; scene inedite in lingua originale: Scene musicali tagliate - Titoli di coda alternativi; video musicale: Video musicale "Time Warp"; inizio alternativo: Inizio film in bianco e nero; trailers; spot tv
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Salvatorepetrellese30 03 febbraio 2022Brividi da ballare
-
Angela Rossi 19 maggio 2018
Rocky Horror Picture Show è un must e in ogni casa bisognerebbe essercene una copia. Chiunque tenga un minimo alla propria cultura personale dovrebbe averlo visto almeno una volta nella vita. Una eccellenza del cinema, del musical, della satira, versatile sotto ogni punto di vista. Numerosi film, seri tv, cartoni animati e persino cantanti (tra cui Elio) ne hanno ripreso brani o scene, a sottolinearne l'importanza.E' impossibile non esser mai entrati in contatto con un elemento proprio del RHPS. Geniale l'interpretazione di Tim Curry, perfetto ogni singolo personaggio. Apparentemente potrebbe sembrare un film superficiale, ma è studiato nei minimi dettagli. Musiche orecchiabili, testi di facile comprensione, catturano sin dall'inizio; impossibile non canticchiare. I costanti restauri di immagini e audio sono abbastanza inutili, la versione migliore con cui godere al meglio dell'opera è quella originale, con tutti i pregi e i difetti. Ogni versione, indipendentemente dal supporto, è in lingua originale con la possibilità di inserire i sottotitoli in italiano. Da consigliare (e regalare) a chiunque non lo conosca e sia in un'età "coscienziosa".
-
ALESSANDRO CORVAGLIA 07 marzo 2017
L'acquisto è sicuramente consigliato! E per due ottime ragioni. Innanzitutto per la qualità della pellicola, datata 1975 e divenuta negli anni vero e proprio fenomeno di culto collezionando estimatori in ogni parte del mondo. Anche chi non è un amante dei musical, resterà letteralmente folgorato da questa opera rock di Richard O'Brien. In secondo luogo per il supporto Blu Ray che dona al film una seconda giovinezza dopo la precedente, e già valida, trasposizione in DVD. Audio e Video ai massimi livelli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it