Un libro meraviglioso, prezioso, molto semplice nello stile ed al contempo ricco di contenuti di inestimabile valore. È il diario di una donna coraggiosa, che insieme ad altri valorosissimi italiani visse attivamente e dalla giusta parte il periodo più buio della nostra storia. È una lettura piacevolissima e molto utile, che consente di vedere certi avvenimenti con gli occhi di chi c’era. Lo consiglio senz’altro ed anzi, sarebbe opportuna una nuova edizione, visto che purtroppo questo libro è ormai quasi introvabile
Roma clandestina
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:7 febbraio 2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IS 22 febbraio 2022Un piccolo gioiello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it