Roma. Le trasformazioni urbane nel Cinquecento. Vol. 1: Topografia e urbanistica da Giulio II a Clemente VIII - copertina
Roma. Le trasformazioni urbane nel Cinquecento. Vol. 1: Topografia e urbanistica da Giulio II a Clemente VIII - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Roma. Le trasformazioni urbane nel Cinquecento. Vol. 1: Topografia e urbanistica da Giulio II a Clemente VIII
Disponibilità immediata
55,10 €
55,10 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nel libro viene delineato il modo in cui Roma nel corso del Cinquecento andò gradualmente trasformandosi a livello fisico e funzionale, nelle sue strade e nelle sue piazze e nei rapporti fra abitato e aree inedificate. Per ogni pontificato è stato analizzato il modo in cui tali trasformazioni si sono manifestate nella Città leonina e nella Città storica. Sono stati elaborati repertori degli interventi di interesse urbanistico eseguiti nel corso dei vari pontificati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 agosto 2008
512 p., ill. , Rilegato
9788822257307
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it