Libro Romagna (descrizione a carratere divulgativo), foto di Davide Minghini
Libro Romagna (descrizione a carratere divulgativo), foto di Davide Minghini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Romagna (descrizione a carratere divulgativo), foto di Davide Minghini
Disponibile in 2 gg lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-4° pp. 418 con 10 tav. a col. f.t. oltre a centinaia di foto in nero n.t. dei principali monumenti, edifici, ecc. dei vari comuni e paesi. Leg. in tela edit. con sovrac. Lieve abrasione sul frontespizio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

418 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460433070
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​