Romances d'Empire
Come una stella cadente, la cantante francese Sophie Gail ha riempito la sua breve vita di musica e passione. Condusse una vita libera. Divorziata ebbe quattro figli da quattro padri diversi. Pubblicò le sue prime romanze a 15 anni, nel 1790, ma solo nel 1813 le fu riconosciuto il titolo di compositrice all’Opéra-Comique mentre le sue arie erano canticchiate da tutta la “Belle société”. Ora Maïlys de Villoutreys e Clara Izambert le riportano in vita con grande brio.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it