Romanesques - Jacques Chardonne - copertina
Romanesques - Jacques Chardonne - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Romanesques
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera in lingua francese. Coperta rigida in mezza pelle blu e piatti cartonati con titoli impressi in oro al dorso presentante lievi tracce da scaffale ai margini e da sfregamento ai piatti. Pagine piacevolmente leggibili anche se naturalmente e leggermente ingiallite dal tempo in particolare ai tagli. Bordi a barbe cotti e logorati non recanti impedimento alcuno alla fruibilità della lettura. Numero pagine 234.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

234 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891558870

Conosci l'autore

Foto di Jacques Chardonne

Jacques Chardonne

(Barbezieux, Charente, 1884 - Frette-sur-Seine, Val-d’Oise, 1968) scrittore francese. Già nel primo romanzo, Canto nuziale (L’épithalame, 1921), affrontò il tema dell’amore coniugale, alla cui analisi è dedicata gran parte della sua produzione letteraria. Fra le altre opere ricordiamo Eva o il diario interrotto (Eva ou le journal interrompu, 1930) e la trilogia I destini sentimentali (Les destinées sentimentales, 1934-36).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it