Scelta di curiosità letterarie inedite o rare dal secolo XIII al XIX - in appendice alla Collezione di Opere inedite o rare, dispensa CCLVII - Volume rilegato in tela editoriale con titoli in nero al piatto e al dorso, lxiii-186 pagine. Inedito a cura di Piero Camporesi (con appendice di Scritti biografici). Due macchioline al dorso, peraltro esemplare in perfette condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
"Scelta di curiosità letterarie inedite o rare dal secolo XIII al XIX - in appendice alla Collezione di Opere inedite o rare", dispensa CCLVII - Volume rilegato in tela editoriale con titoli in nero al piatto e al dorso, lxiii-186 pagine. Inedito a cura di Piero Camporesi (con appendice di Scritti biografici). Due macchioline al dorso, peraltro esemplare in perfette condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it