Ronin
Un samurai del XIII secolo disonorato e senza padrone - un ronin - rinasce in una New York del XXI secolo computerizzata e condannata. In questo campo di battaglia decadente il Ronin si troverà faccia a taccia con l'assassino del suo padrone - l'antico demone Agat - contro il quale combatterà per l'anima morente degli abitanti del futuro e riscuoterà vecchi debiti. Un racconto epico, la storia di due nemici giurati e di una battaglia senza esclusione di colpi nella loro centenaria guerra, "Ronin" è il romanzo grafico che ha lanciato Frank Miller nell'olimpo dei grandi del fumetto mondiale prima del suo capolavoro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it