Roots
Jelly Roll Morton, famoso pianista jazz della prima metà del XX secolo, scriveva: "Nel jazz puoi suonare qualsiasi tipo di musica, visto che sai come farlo. Non importa ciò che suoni, ma il modo in cui suoni". Queste affermazioni caratterizzano la musica di Matthieu Boré e la scelta del repertorio del suo nuovo album, Roots. L'idea è stata quella di rielaborare diversi brani degli anni Ottanta con suoni rhythm'n blues e soul tipici degli anni Sessanta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it