alla ricerca delle radici della musica, dello spirito
The Roots (A Tale Sonata)
Il nuovo album doppio per piano e violoncello.
Con musiche di: Bosso, Arvo Pärt, J.S. Bach, Messiaen e Beethoven.
Ezio Bosso è uno dei più interessanti e acclamati compositori italiani del nostro tempo. Le sue composizioni per piano solo, piano e orchestra, orchestra, ed ensemble da camera, sonocommoventi ed estremamente coinvolgenti.
Dopo gli ultimi due album, in cui Bosso ha diretto l'orchestra (“The Venice Concert” e l'album con la sua StradivariFestival Chamber Orchestra) “The Roots (A Tale Sonata)” è il primo albumper pianoforte dopo il grande successo di "The 12th Room", pubblicato due anni fa.
L'album vede il violoncellista Relja Lukic, uno dei più rinomati e raffinati violoncellisti italiani di oggi, suonare in tutti i brani (eccetto Bagatelle).
La nuova Sonata For Piano and Cello No.1 “Roots” composta da Ezio Bosso, viene qui registrata per la prima volta.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it