Libricino molto comodo da gestire viste anche le dimensioni. In parole semplici racconta ai più piccoli una storia indispensabile per la conoscenza di ciò che sono state le discriminazioni sulla razza e la grande resistenza di Rosa Parks nel fare valere i suoi diritti. Consiglio!
Rosa Parks. La signora che restò seduta. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,36 €
Rosa era una signora tranquilla ma decisa. Decisa a battersi per le cose giuste. Cosí un giorno in cui le chiesero di cedere il posto sul bus, e non era una cosa giusta, lei rimase seduta. Questa è la sua storia. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RossThiam 03 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it