Estate 1999. Aldo Bianchi, esule argentino trasferito in Italia, è a Cuba per una vacanza. Chiaccherando con Bini, una jinetera, viene a sapere che Alberto Rios - suo torturatore all'epoca della dittatura in Argentina - vive sotto falso nome a Cuba, dove si dedica a singolari ricerche biologiche. Il destino sembra offrirgli l'occasione per vendicarsi. Ma Aldo non è un assassino, così escogita un piano per far arrestare il suo aguzzino, finché non avrà raccolto materiale sufficiente per denunciare Rios per i suoi veri crimini. L'ormai inseparabile Bini e gli amici, Aurelia e Gonzalo, lo aiutano nel suo progetto, ma la fortuna sembrerebbe aiutare il "mostro". Inizia così un inseguimento senza tregua destinato a risolversi in un finale a sorpresa.
Venditore:
Informazioni:
Chavarría, Daniel. , and Geroldi, Simona. Il rosso del pappagallo Milano M. Tropea, 2000., M. Tropea, 2000. 40445 1026 AUTORE PRINCIPALE Chavarría, Daniel TITOLO Il rosso del pappagallo / Daniel Chavarria ; traduzione di Simona Geroldi PUBBLICAZIONE Milano : M. Tropea, c2000 DESCRIZIONE FISICA 317 p. ; 22 cm COLLEZIONE Le gaggie brossura con alette Ottimo.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it