Rosso Velabro. Delitti e misteri nella Roma dell'imperatore Giuliano sullo sfondo delle lotte tra pagani e cristiani
Un giallo ambientato nella Roma della metà del IV secolo, ma, come scrive G. De Turris nella presentazione "solo tecnicamente può definirsi un giallo, mentre è qualcosa di più; infatti, delle varie trame che s'intersecano, una alla fine prende il sopravvento: lo scontro fra dèi superni e dèi inferi che fa quasi da contrappunto alla vicenda umana in cui i politicanti mestatori, interessati al potere per il potere ed il cui tipico esponente è il magister census Giunio Bruto, fanno di tutto (ma proprio di tutto) per prevalere definitivamente su quel minimo di onestà e dignità che ancora resistono nella classe politica e militare".
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Rosso Velabro - Delitti E Magia Nera Nella Roma Dell'imperatore Giuliano Sullo Sfondo Delle Lotte Tra Pagani E CristianiAutore: Luigi De PascalisEditore: IrradiazioniAnno: 2003In Buono Stato Ma Presenta Una Dedica A Penna Blu In Antiporta.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it