Rosy & John è una lettura veloce ed incalzante così come sa creare la scrittura ironica ed appassionata di Lemaitre. Un ultimo,inaspettato, regalo di coda alla trilogia che vede come protagonista il buffo ed acuto commissario Verhoeven e che non tradisce assolutamente le aspettative regalando l'ennesimo giallo efficacemente carico di tensione e suspence. Spero di poter contare ancora su un'ulteriore ritorno del ruvido ed amato commissario.
Un potente ordigno esplode a Parigi, ma fortunatamente non fa vittime. La polizia pensa subito a un attentato terroristico. Non è così. Il responsabile, un ragazzo di nome John, sostiene di aver piazzato altre sei bombe, e che le farà esplodere tutte al ritmo di una al giorno se sua madre Rosie, accusata di omicidio, non verrà fatta uscire di prigione. Il commissario Camille Verhoeven deve agire molto in fretta, con astuzia e attenzione. John è una vera minaccia o è solo un perdente con manie di grandezza?
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Rosy & JohnAutore: Pierre LemaitreEditore: MondadoriData: 2015Strade blu, bross. edit. ill., lievi tracce d'uso - prima edizione it. - trad. di Stefania Ricciardi, BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it