Sei mesi fa Crossbones ha rapito Sin, la figlia del Teschio Rosso, da un istituto di rieducazione del governo, per poi sparire nella notte. Ora Crossbones e l'erede del malvagio criminale sono arrivati nel Midwest americano per fare a pezzi l'A.I.M. - ma nessuno dei due si aspettava che Cap e l'Agente 13 dello S.H.I.E.L.D. partecipassero alla festa e mandassero tutto a monte! Ma non è tutto: il nuovo nemico di Cap, il Generale Aleksander Lukin, il capo di una delle più potenti corporation del mondo, sta cercando di comprare un pezzo di terra in Germania, e non accetterà un no come risposta. Che intenzioni ha? La risposta si può trovare solo in un racconto dei tempi della Seconda Guerra Mondiale. Una storia che vede Cap e Bucky combattere a fianco del Sergente Fury e degli Howling Commandos dietro le linee nemiche, nel tentativo di impedire al Teschio Rosso di lanciare un attacco brutale, senza precedenti, contro gli Alleati. Consigliata la supervisione di un adulto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it