Rotting Incarnation of God (Limited Edition)
Limited Vinyl Edition
Una delle prime band del Black Metal americano, Profanatica suonano la loro blasfemia primordiale da tre decenni. "Rotting Incarnation of God" vomita una volgare eiaculazione del più estremo Black Metal. Guidato dal fondatore Paul Ledney, il trio dissacra con un flusso feroce di chitarre a motosega e batteria implacabile. L'ultimo capitolo di Profanatica contiene perversioni blasfeme, incantesimi sacrileghi, e furioso, implacabile Black Metal per i fan di Beherit, Mystifier, Blasphemy e Havohej!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it