Round About Armstrong
Tre dei musicisti più importanti della scena jazz spagnola – il sassofonista Marcelo Peralta, il contrabbassista Baldo Martínez e il batterista Carlos “Sir Charles” González – hanno deciso a fine 2009 di formare un progetto comune: lo Zás! Trio. Dave Thomas, Bruce Forman, Bob Mover, Jeanne Lee, Maria Joao, Carlo Actis Dato, Joachim Kuhn, Lou Bennett e Louis Sclavis sono alcuni dei nomi che hanno collaborato con i membri dello ZAS negli ultimi anni. Il repertorio del trio normalmente è composto quasi interamente da composizioni originali dei componenti, esteticamente orientati al post-free o alle nuove tendenze del jazz che attingono a piene mani dal folklore e dalla musica contemporanea. Questo doppio cd rappresenta un’anomalia nella produzione del trio, poiché non include brani originali, ma riletture di brani composti o resi famosi da Louis Armstrong.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it