Route 84 Quarantine Blues
Il solo, un'arte a cui Joe Mcphee ha da sempre dedicato grande attenzione. Per l'occasione l'ottantenne polistrumentista ha deciso di registrare in piena notte e nell'intimità del proprio spazio casalingo e il risultato è qualcosa di molto diverso da tutte le sue pubblicazioni. Un album basato su una notevole varietà di situazioni, dall'improvvisazione aperta, a brani di Carla Bley e Charles Mingus, oltre a esperimenti multi traccia, appunti vocali, frammenti di poesia sonora e field recordings. Un lavoro denso ed estremamente affascinante corredato da testi poetici e note di copertina dello stesso McPhee.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it