I classici del Blues di Chicago anni ’40 e ’50, una punta di Rockabilly e una sferzata di energia dal vivo: sono questi gli ingredienti che rendono speciali i Cash Box Kings. La Band è in grado di creare una musica senza tempo, che mescola potenza vocale, il suono vigoroso dell’armonica e una chitarra pungente. Non per niente, giunti al nono album, hanno suscitato l’attenzione delle riviste di settore, si esibiscono regolarmente nei locali di Chicago e hanno partecipato ai più grandi festival al mondo. “Royal Mint” propone sei brani originali di grande freschezza e infonde nuova energia a pezzi di Robert Johnson, Muddy Waters, Jimmy Reed e altri. Un album turbolento, in cui la band suona con affiatamento quasi telepatico ogni singola nota, dallo Shuffle ai brani più vivaci, fino a un blues lento e grezzo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it