Ruggero Deodato Collection (2 Blu-ray) di Ruggero Deodato
Ruggero Deodato Collection (2 Blu-ray) di Ruggero Deodato - 2
Ruggero Deodato Collection (2 Blu-ray) di Ruggero Deodato
Ruggero Deodato Collection (2 Blu-ray) di Ruggero Deodato - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ruggero Deodato Collection (2 Blu-ray)
Attualmente non disponibile
19,99 €
19,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Ruggero Deodato Collection (2 Blu-ray)
Cannibal Holocaust
Titolo originale: Cannibal Holocaust
Regia: Ruggero Deodato
Interpreti: Francesca Ciardi, Luca Barbareschi, Robert Kerman, Gabriel Yorke, Perry Pirkanen, Salvatore Basile
Paese: Italia
Anno: 1979
Descrizione: Un gruppo di documentaristi parte da New York alla volta della foresta amazzonica e poi scompare nel nulla: vengono ritrovate le bobine che testimoniano una fine incredibilmente orribile.
Supporto: Blu-ray
Durata: 183
Vietato ai minori di 18 anni
Area B
Note: nuovo transfer in HD

La casa sperduta nel parco
Titolo originale: La casa sperduta nel parco
Regia: Ruggero Deodato
Interpreti: David Hess, Annie Belle, Lorraine De Selle, Christian Borromeo
Paese: Italia
Anno: 1980
Descrizione: Dal carattere aggressivo e libero, un ragazzo trascorre la vita dedicandosi solo a quello che più gli piace: feste, alcolici e sesso. Una notte, però, si appropria di una casa che solo apparentemente è abbandonata.
Supporto: Blu-ray
Durata: 183
Vietato ai minori di 18 anni
Area B

Descrizione


Cannibal Holocaust
Un gruppo di documentaristi parte da New York alla volta della foresta amazzonica e poi scompare nel nulla: vengono ritrovate le bobine che testimoniano una fine incredibilmente orribile.

La casa sperduta nel parco
Dal carattere aggressivo e libero, un ragazzo trascorre la vita dedicandosi solo a quello che più gli piace: feste, alcolici e sesso. Una notte, però, si appropria di una casa che solo apparentemente è abbandonata.

Informazioni aggiuntive

  • Mustang

Valutazioni e recensioni

  • Stefano Magni

    Il film cannibalico per eccellenza, più uno degli home invasion/ rape & revenge made in Italy, più riusciti degli anni 80, fanno di questo cofanetto un prodotto imperdibile per tutti i cultori del cinema di genere. Deodato in splendida forma, confeziona due capolavori che saranno presi come fonte di ispirazione da molti registi negli anni a venire. Lo stile registico cristallino e innovativo, la cura negli effetti speciali e le musiche di Ortolani, generano una potenza visiva e visionaria senza eguali. Pietre miliari!

Conosci l'autore

Foto di Luca Barbareschi

Luca Barbareschi

1956, Montevideo, Uruguay

"Attore e regista italiano. Dopo essersi cimentato, oltre che come attore teatrale e cinematografico, come presentatore e autore televisivo, nel 1997 tenta il passaggio alla regia con il trascurabile Ardena (di cui è anche sceneggiatore). Come attore esordisce al cinema nel 1979 con Cannibal Holocaust di R. Deodato, film censurato e mai uscito sugli schermi nazionali, cui fanno seguito alcuni titoli interessanti (Hanna K., 1983, di C. Costa-Gavras; Sogno di una notte di mezza estate, 1983, esordio di G. Salvatores nel lungometraggio; La bionda, 1992, di S. Rubini) e molte altre produzioni, non sempre riuscite, per cinema e tv. "

Foto di Salvatore Basile

Salvatore Basile

Salvatore Basile è nato a Napoli e vive a Roma, dove fa lo sceneggiatore e il regista. Ha scritto e ideato molte fiction di successo. Dal 2005 insegna scrittura per la fiction e il cinema presso l’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica di Milano.Nel 2016 pubblica con Garzanti Lo strano viaggio di un oggetto smarrito. Nel 2018, sempre con Garzanti, pubblica il suo secondo romanzo, La leggenda del ragazzo che credeva nel mare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail