Un libro intero dedicato a materiali extra, studi, sketch, disegni, bozze, per approfondire e capire come l’opera di Paco Roca ha preso vita.
La malattia è un tema difficilissimo da trattare e l’Alzheimer in particolare è una delle patologie con gli strascichi più dolorosi, sia per chi l’affronta in prima persona che per i cari che l’assistono. Essere riusciti, come ha fatto Paco Roca, a creare un’opera d’arte che ne parli, e senza scadere nel facile patetismo, è un traguardo degno di essere celebrato.
Venditore:
Informazioni:
1° edizione del volume in copertina rigida cartonata illustrata in perfetto stato. Agli interni risguardi illustrati come da origine, pagine intonse, bianche pulite, tagli regolari rilegatura integra. Come nuovo. hardcover 79 9788867902019 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it