Rumore di ossa - Raffaella Rosselli - ebook
Rumore di ossa - Raffaella Rosselli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rumore di ossa
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Jack abita a Torino, al secondo piano di un condominio alto quanto la Mole Antonelliana, ma situato in periferia. Una mattina, dopo che l’ennesimo acquazzone ha nuovamente allagato la sua terrazza, decide di pulire uno degli scarichi intasati. Tra i vari detriti trova anche un osso. Il rinvenimento lo porta a conoscere l’anziana vicina di casa, testimone di un orrore avvenuto vent’anni prima. Suo malgrado, Jack si ritrova a indagare con Anna, aiutato da Martina, nipote della stessa vicina. Qualche mese prima, Lucia e Said, partiti in missione per il Burundi, si trovano catapultati in una situazione imprevista, a causa della quale Lucia è costretta ad assumere il controllo delle operazioni, abbandonando Said nel deserto. A missione ultimata, convinta di poter recuperare il suo amato nell’ospedale da campo, fa una scoperta che le lacera il cuore. Affranta rientra in Italia, ma invece di tornare a Roma, parte per Torino dove riceve una busta. Le istruzioni per un’altra missione la porteranno a suonare il citofono di un nome a lei ben noto: quello di suo fratello Giacomo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788867408092

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows