Il rumore resta
"Il rumore resta" intreccia un intenso dramma familiare con un avvincente thriller internazionale. Fabien Duval, alla ricerca del padre scomparso, approda a Trieste, dove scopre segreti che mettono in discussione la propria identità e quella del genitore. Renè Duval, ex agente del MI6, vive da anni in fuga dal passato e dai fantasmi delle sue missioni, diviso tra il desiderio di redenzione e il richiamo della violenza. In un intreccio di amori proibiti, tradimenti e rivelazioni, il destino unisce Trieste, Marsiglia e l’Ucraina in un crescendo di tensione e introspezione. Tra padri e figli, spie e spiriti, Il rumore resta esplora il bisogno universale di verità, appartenenza e perdono, lasciando che solo il rumore del passato continui a vibrare nel silenzio del presente. In copertina un'opera originale di Alberto Montefiori. A cura di Giuseppe Pennisi e con estratti del suo libro La vicenda di Sarabax. La leggenda ha inizio
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it