Rumori di mosche e campane
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Sono storie che sanno di famiglia, di incontri, di attese, di speranze, di fiori e vite recise, di malinconie. Sanno di mare e di foglie. "Rumori di mosche e campane" è un libro che procede per intermittenze, singhiozzante, fatto di lacrime, allucinazioni e lampi di gioia. Racconti come diteggiature, poesie in prosa distillate dai giorni, da un tempo frugato, setacciato, come se a scriverlo servissero le dita. Ecco, dunque, la voce di Alessia Murgi. Piano o forte che suoni, è capace di toccarti, di trasmetterti sulla pelle la traccia scavata sul mondo dal suo sguardo di autrice. E ogni pagina si propone al lettore come una scoperta, esponendolo agli infiniti tocchi di chi cerca qualcosa di vero senza pretendere la verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it