Album originariamente pubblica nel 1965, dietro la registrazione il solito Van Gelder Questa riedizione fa parte della collana Classic Vinyl Edition, che la Blue Note dichiara "all analog" e pressata dai master tape originali. Suona perfettamente, diffidare quindi dalle imitazioni! Album meno ispirato di altri, ma molto piacevole, oltre l'omonima traccia scritta da Andrew Hill, da segnalare la fantastica ballad "The Lady" dedicata a Billie Holiday. Molto bella anche "Edda" scritta da Shorter.
The Rumproller
Anche in questo caso si può parlare di un “secondo capitolo”: questo album – il decimo a nome del grande trombettista per Blue Note – fece seguito ad uno dei più grandi successi di tutti i tempi: THE SIDEWINDER. E anche qui troviamo Joe Henderson al sax tenore e Billy Higgins alla batteria (con Ronnie Mathews al piano e Victor Sproles al contrabbasso). Non stupisce che sia un album indimenticabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
The Joker 24 dicembre 2024Il rompiscatole
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it