Russi. Se li conosci non li eviti - Elizabeth Roberts - copertina
Russi. Se li conosci non li eviti - Elizabeth Roberts - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Russi. Se li conosci non li eviti
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Uno sguardo divertito sui vizi e le virtù dei russi, sul loro modo di vivere, le loro credenze e le loro abitudini. "La qualità che i russi stimano più di ogni altra è il possesso di duscia, cioè anima. Persone e cose che provano di avere duscia hanno il successo assicurato. Eltsin ha duscia a bizzeffe. Gorbaciov non ne ha proprio. Le persone che hanno duscia tendono a bere troppo, a piangere, a innamorarsi e a cascare in acqua dal ponte mentre tornano a casa dopo una serata con gli amici. Agli occhi russi, queste sono tutte caratteristiche piuttosto rassicuranti".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1994
72 p.
9788871061672
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail