Russian psycho - Alexander Garros,Aleksei Evdokimov - copertina
Russian psycho - Alexander Garros,Aleksei Evdokimov - 2
Russian psycho - Alexander Garros,Aleksei Evdokimov - copertina
Russian psycho - Alexander Garros,Aleksei Evdokimov - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Lettonia
Russian psycho
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vadim Apletaev si è ormai lasciato alle spalle i sogni di gloria che avevano cominciato a girargli per la testa in seguito ai successi ottenuti al liceo e all'università, e ai lusinghieri esordi giornalistici per il quotidiano della sua città. Adesso, a ventisei anni, non è più nessuno: realizza testi pubblicitari, comunicati stampa e altre mestizie per la più importante banca di Riga. Il lavoro è noioso e frustrante; l'unico divertimento che occupa le sue giornate è un videogame cruentissimo e ipnotico nel quale capi, capetti e caporioni della banca vengono fatti a pezzi, massacrati, uccisi... Progressivamente, il confine tra realtà e mondo virtuale si va annullando e Vadim si immedesima sempre più nell'eroe del videogioco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 febbraio 2005
270 p., Brossura
9788804537052

Conosci l'autore

Foto di Alexander Garros

Alexander Garros

1975, Novopolotsk (Bielorussia)

Alexander Petrovich Garros è stato uno scrittore, sceneggiatore, editore e giornalista. Nato nella città bielorussa di Novopolotsk, ha avuto varie vicissitudini riguardanti la nazionalità. Il padre era georgiano, lui era nato in Bielorussia, ma poco dopo la sua nascita, tutta la famiglia si era trasferita a Riga, però avendo anche la cittadinanza russa, Alexander Garros ha ottenuto solo lo status di non cittadino della Lettonia. È sepolto a Riga, dove ha vissuto per la maggior parte della vita.Alexander Garros ha scritto con Alexei Gennadyevich Evdokimov quattro romanzi: Juche, (Head) breaking, Wagon Factor, Gray Slime, Russian psycho (Mondadori 2005).Alcuni dei suoi lavori sono usciti solo dopo la sua morte.

Foto di Aleksei Evdokimov

Aleksei Evdokimov

1975, Riga

Aleksei Evdokimov è giornalista e scrittore lettone. Vincitore del National Bestseller Prize - importante premio letterairo russo - con Alexander Garros, ha lavorato al giornale russo "Chass" a Riga. Ha scritto con Garros quattro romanzi: Juche, (Head) breaking, Wagon Factor, Gray Slime, Russian psycho (Mondadori 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail