Un Sabato italiano 30
Nel 2014 Sergio Caputo festeggiava i trent'anni dalla pubblicazione del suo primo album, "Un sabato italiano", lavoro che lo lanciò verso il successo, con una nuova edizione del disco originale, dal titolo "Un sabato italiano 30" (arricchito da due brani inediti). La tracklist è la stessa dell'album originale del 1983, ma in una sequenza diversa che vede in testa i due brani inediti, "C'est moi l'amour" e "I love the sky in september". "'Un sabato italiano parla d'amore, di amicizia e di inquietudine", ha dichiarato Sergio, "Quando ho scritto e registrato le canzoni di questo album, non avrei mai immaginato che trent'anni dopo sarebbero state apprezzate da persone che nel 1983 non erano ancora nate. Nel trentennale dell'album ho provato forte il bisogno di tornare in studio e risuonare questi pezzi, per sentirli di nuovo miei, dopo averli cantati e suonati per trent'anni anni in tutti i modi possibili".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it