Sabbia bollente di sole, di vento, di sale, di parole
Racconti che sussurrano di eros e di passioni, quelle vissute in spiaggia, tra le file di cabine, nella pineta del lungomare, nei locali della notte, sull'arenile rovente o tra la spuma dei cavalloni. Racconti di una notte, di un attimo, di una vita. Momenti registrati nella mente, incancellabili, a farci compagnia tra rimpianto e desiderio. O nella migliore delle ipotesi come piacevole ricordo, frammento di vita vissuta, esperienza da cullare nei momenti più intimi e romantici. Racconti di sole, di vento, di sale, di parole... di anime che si cercano, di corpi che si vogliono, di bisogno in cerca di pace, di estasi. Di Amore. O solamente di un fugace istante, un attimo infinito in una parvenza di esso.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:20 luglio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it