Sabbie mobili
Sogni angosciosi, insoddisfazione per lo stile di vita nonostante il successo, rapporti superficiali con l’altro sesso, un cocktail che porta Riccardo a tornare dalla Grande Mela nel paesino della sua infanzia. La gioia di rivedere i vecchi amici, il paesaggio, i colori e i profumi della terra di origine paiono il giusto viatico per allentare lo stress, ma il passato nasconde spesso nel subconscio segreti che la mente vigile ha voluto dimenticare. In un crescendo di emozioni il protagonista si troverà a fare i conti con enigmi irrisolti che lo porteranno a prendere decisioni estreme fino alla scoperta dell’inquietante verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it