Sabi
Il "sabi" è un'estetica giapponese che celebra la bellezza dell'impermanenza e del decadimento. È spesso associata alla semplicità, all'austerità e alla solitudine della natura e si dice che evochi un senso di malinconia, nostalgia e riverenza per il passare del tempo. "Sabi" di Bernocchi e Yamane esplora questi temi attraverso una collezione di composizioni minimaliste che combinano strumenti elettronici e acustici immergendo l'ascoltatore in un'esperienza profondamente cinematografica. L'album accompagna l'ascoltatore in un viaggio attraverso una serie di brani d'atmosfera, a volte malinconici, che evocano il senso di solitudine e semplicità spesso associato a questo concetto, altre volte più energici ed edificanti, ottimisti, che celebrano la bellezza della transitorietà.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it