The Sacrament of Sin
Edizione in vinile
Dopo aver versato litri di sangue e lottato strenuamente, dopo solo due album per Napalm Records, i Powerwolf sono arrivati in cima alle classifiche ufficiali tedesche. Con tour sold out e con una schiera di fan in continua crescita, è arrivato il momento di un nuovo capitolo: “The Sacrament of Sin”, che contiene una dozzina di salmi metal forgiati per durare in eterno! I Powerwolf sono entrati ai Fascination Street Studios di Örebrö, Svezia, nel gennaio 2018, per lavorare al loro settimo album con il rinomato produttore Jens Bogren (Opeth, Arch Enemy, Amon Amarth). Il risultato è fedele al caratteristico sound dei tedeschi, eppure la band è riuscita a registrare il suo album più audace e avventuroso. “Where the Wild Wolves Have Gone” è la primissima power ballad nella storia dei Powerwolf, controbilanciata perfettamente da “Nightside of Siberia”, forse la traccia più dura e heavy che il quintetto abbia mai scritto. “The Sacrament of Sin” vi sopraffarrà con il suo cantautorato sofisticato e l’assoluta aggressività!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it