Avvolgente, intenso, “immersivo” sono i tre aggettivi adatti per definire questo primo romanzo di una trilogia che non vedo l’ora di continuare a leggere. Non é solo un romanzo fantasy e di avventura ma é qualcosa di molto più profondo e intimo. Ed é così che, personaggio dopo personaggio ti ritrovi ad indagare stati d’animo, sentimenti, paure e bisogni che appartengo ad ognuno di noi in un flusso di pensieri che dentro se porta l’eco di Joyce pur mantenendo un impronta totalmente personale permeata da quel profondo bisogno di Fede e di conferma del proprio Credo che lo rende unico nel suo genere. Da leggere con la mente ma anche con il cuore!
Le sacre ceneri
"Le Sacre Ceneri" è il primo romanzo della trilogia "Il canto della Fenice". Il popolo oscuro del mondo di Hariam si è risvegliato. Centauri, Nani, Uomini non possono nulla se non soccombere. Ma gli Elfi dell'Oblio non sono imbattibili. C'è chi può contrastarli e sconfiggerli: le Amazzoni. Arehl, orfana adottata dalla tribù, ama essere una donna indipendente, capace di prendersi cura di se stessa, abile nel combattimento, libera nel decidere. Nonostante viva sotto la sovranità della regina amazzone, non si ritiene soggetta a nessuna autorità, a nessuna legge, a nessun dio. Ma l'infausto ritorno del nemico antico la obbligherà a fare una scelta. Un singolo atto di pura fede, infatti, potrebbe renderla l'arma più potente mai esistita. Nuove alleanze verranno forgiate. La battaglia ha inizio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:7 novembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Umby86 19 dicembre 2024Un viaggio interiore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it