Sacred Circles
Un sorprendente follow-up al best seller "Moonlore" responsabile del primo grande successo internazionale del vulcanico compositore, "Sacred Circles" è un album profondamente ispirato dalle antiche tradizioni celtiche che vede la partecipazione della straordinaria vocalista Juliana, di Kevin Kendle alle tastiere e di Chris Conway e Tori Donovan, magici interpreti di flauto ed irish whistles. Il cerchio, uno dei simboli più importanti del mito celtico, rappresenta l'evoluzione dello spirito attraverso la vita, la morte e la rinascita: Llewellyn ci conduce attraverso un'avventura musicale che segue la storia di una giovane druido che cresce fino a raggiungere la maturità. Llewellyn attinge molta della sua ispirazione dalla natura e le sue musiche spesso contengono suoni naturali che rafforzano il potere terapeutico della musica: Reiki master e cristalloterapeuta, Llewellyn conduce anche studi profondi sui druidi e sulla tradizione celtica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it