Ho avuto modo di iniziare Sacrifice appena finito il primo libro: letto tutto d'un fiato! Le promesse del primo libro non sono solo qui mantenute, ma grandiosamente superate. La protagonista è splendida e fiera; i personaggi secondari, quasi tutti nuovi, non sono semplicemente tratteggiati, ma delineati con matita ben calcata e colorati a tinte vivide. Assolutamente consigliato. Non sono appassionata delle saghe, ma questa mi ha proprio presa e non vedo l'ora che esca il terzo libro.
Sacrifice. Rya series. Vol. 2
Rya è sola, alle porte di Idrethia, davanti a una scelta difficile da compiere. Riunirsi alla famiglia sarebbe la decisione più saggia e indolore, ma l'inesperienza e l'amore per Nemi incanalano i suoi passi su una strada diversa. L'Idrethia, però, non è il luogo meraviglioso del quale aveva tanto sentito parlare: è una prigione che inghiotte e getta nel fango. Per sopravvivere, Rya dovrà temprare il proprio animo e indurire il proprio cuore, scontrarsi con il dolore, la vergogna e l'umiliazione del corpo e dello spirito... e sperare di uscirne, se non integra, quantomeno quasi indenne. Dopotutto, una Niva non demorde. Una Niva non si arrende mai. Tutto però ha un prezzo. Anche l'innocenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:8 aprile 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vanessa Sozzi 04 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it